Gli Slipknot hanno annunciato un misterioso evento imminente con un messaggio criptico su un cartellone pubblicitario in California con scritto “One Night Only”.

L’apparente annuncio è apparso lungo l’autostrada che porta al Coachella 2024 la scorsa settimana, con il logo della band e un secondo slogan: “Long May You Die”.

Il banner contiene anche un link a youcantkillme.com, un sito web vintage pieno di riferimenti all’album autointitolato del 1999 della band.

Il sito riporta anche le prossime date dei concerti della band, e include una nota che indica che la pagina è stata aggiornata l’ultima volta il 25 aprile – la prossima settimana. I fan hanno iniziato a ipotizzare che la band stia preparando un possibile show per il 25° anniversario dell’album “Slipknot”.

L’ultimo album pubblicato dalle icone del nu-metal è stato “The End, So Far”, uscito nell’agosto del 2022, prima della partenza del tastierista Craig Jones, che ha lasciato il gruppo a giugno, e di Jay Weinberg, che è stato improvvisamente cacciato dalla formazione poco dopo.

Da allora, gli Slipknot hanno stuzzicato i fan con accenni a un nuovo batterista, pubblicando online una foto di una sola bacchetta rotta con la didascalia “Rehearsal”. Tuttavia, stando ai commenti al post, sembra che la band abbia in programma qualcosa di più degli spettacoli dal vivo.

Comments are closed.