Gli Slipknot hanno pubblicato a sorpresa un nuovo singolo intitolato “Bone Church“.

La pubblicazione del brano è stata accompagnata da un breve video diretto da Micheal Shawn “Clown” Crahan intitolato “Yen – Director’s Cut (Bone Church)“, che vede il membro fondatore della band utilizzare delle riprese mai pubblicate prima del video del singolo “Yen“.

Riguardo il nuovo brano, Clown ha affermato:

On the road, abbiamo una “jam room” allestita nel backstage di ogni spettacolo, dove suoniamo, ci esercitiamo, ci riscaldiamo e talvolta proviamo nuove idee. “Bone Church” è nata in una “jam room” durante il tour dell’album “.5: The Grey Chapter” . Da allora il brano ha preso sempre più vita e, finalmente, eccolo qui. Questo è per i fan: un’ulteriore visione più profonda della storia degli Slipknot , che è ancora in fase di scrittura.

Dopo aver recentemente concluso il loro “Knotfest Roadshow Tour” , gli Slipknot inizieranno una serie di date da headliner nei festival globali a partire da questo marzo. La band tornerà anche in Italia, questa volta con il loro festival, il Knotfest , che si terrà il 25 giugno 2023 presso l’Arena Parco Nord di Bologna.

L’ultimo album degli Slipknot, “The End, So Far“, è stato pubblicato il 30 settembre 2022 tramite Roadrunner Records.

Comments are closed.