Intervistato da Kerrang!, il percussionista degli Slipknot Clown, vero nome Shawn Crahan, ha rivelato che ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la modalità con cui la band affronta i tour.

Secondo quanto riferito da Clown, gli Slipknot starebbero lavorando ad alternative interessanti ed entusiasmanti per i fan che porteranno a rivoluzionare il loro modo di fare i tour:

L’unico dio che abbiamo mai conosciuto è quello che ci ha spinto a metterci in viaggio, suonare la nostra musica e andare in tour. Ho desiderato quel tipo di salvezza ai tempi. Sono cresciuto in una famiglia di alcolizzati e la musica è il dono che mi ha aiutato a uscirne.

Ma adesso posso dire che non continueremo a fare i tour come abbiamo sempre fatto perché se continuiamo a quel ritmo non penso che dureremo a lungo.

Il cambiamento, rassicura il percussionista, non impatterà il numero degli show riducendoli ma si tratterà più di una rimodulazione del modo in cui andranno in tour:

Immagino posti più piccoli con più date. Non sarebbe fantastico se trascorressimo sette giorni a New York o a Londra o in qualsiasi altra città? In un luogo di dimensioni ragionevoli e suonando un album nella sua interezza con tanto di intro, outfit, produzione e tutto ciò che riguarda quel periodo specifico?

Sarebbe bello. Ci sono canzoni che non abbiamo mai suonato dal vivo. Luoghi in cui non siamo mai stati. È inaccettabile!

Comments are closed.