Il percussionista Shawn “Clown” Crahan si è riunito agli Slipknot al Download Festival di quest’anno dopo aver saltato tre spettacoli all’inizio di questo mese. La band aveva annunciato l’assenza del batterista a causa di alcuni problemi di salute di sua moglie. A riguardo Clown aveva rassicurato i fan, dichiarando che sarebbe tornato il prima possibile a suonare con il gruppo.

La band si è recentemente anche separata dal tastierista di lunga data Craig Jones. L’abbandono del tastierista è stato annunciato con un post sui social, cancellato poco dopo la sua pubblicazione, rivelando in seguito il loro nuovo membro misterioso tramite una foto.

Il ritorno sul palco di Clown

I fan presenti al Download Festival sono rimasti decisamente sorpresi quando Clown è tornato sul palco per la quinta esibizione da headliner degli Slipknot allo storico festival, che ha appena celebrato il suo 20 ° anniversario. E’ così che il frontman Corey Taylor ha invitato il batterista ad unirsi a loro: “Per prima cosa, accidenti, lo abbiamo recuperato – fate un po’ di rumore per i Clown!” . La band ha poi suonato “Left Behind” per la prima volta da quando ha ripreso il tour questo mese. Di seguito il video della performance degli Slipknot al festival.

Al momento non è noto se Clown continuerà il tour con gli Slipknot o se ha fatto un’apparizione speciale al Download. Il loro prossimo spettacolo è stasera 13 giugno, quindi lo scopriremo presto.

Comments are closed.