Oggi, 9 giugno, gli Slipknot hanno pubblicato l’EP “Adderall“.

L’EP, della durata di circa 20 minuti, contiene 5 tracce in cui il brano “Adderall”, contenuto nell’ultimo album degli Slipknot “The End, So Far“, è accompagnato da alcune versioni strumentali e demo.

Ieri la band aveva condiviso sui social media un misterioso e inquietante video di pochi secondi in cui è possibile ascoltare la traccia strumentale intitolata “Death March“.

Oltre all’EP è stato pubblicato un video intitolato “Memories (Adderall – Rough Demo)” , diretto da Shawn “Clown” Crahan, che nella descrizione ha dichiarato: “Decostruire per spianare continuamente la strada all’evoluzione. A questo punto del programma nulla è sicuro“.

Nei giorni scorsi gli Slipknot hanno inoltre annunciato la separazione dal loro tastierista Craig Jones e il momentaneo saluto a Crahan che non prenderà parte alle prime date europee della band a causa di alcuni problemi di salute della moglie.

Gli Slipknot torneranno a esibirsi in Italia, questa volta con il loro Knotfest, che si terrà il 25 giugno 2023 presso l’Arena Parco Nord di Bologna.

“Adderall” Tracklist:

  1. Death March
  2. Adderall (No Intro)
  3. Adderall (Rough Demo)
  4. Red or Redder
  5. Adderall (Instrumental)
  6. Hard to Be Here

Comments are closed.