Matty Healy ha anticipato la possibilità di un nuovo album The 1975 o di un LP solista, condividendo demo inedite sui suoi social media. Con grande entusiasmo dei fan, il frontman è tornato attivo su Instagram dopo una pausa e ha ricominciato le sue famose storie del “buongiorno ragazzi” in cui condivide tweet, titoli, meme e altro ancora. Ieri Healy ha condiviso un meme di Sue Sylvester di Glee che diceva: “Ho intenzione di creare un album che sia davvero bello” insieme al commento “Lo sento”.

Ha poi pubblicato una registrazione dello schermo di quelle che sembravano demo inedite e idee per potenziali tracce memorizzate nel suo telefono. Alcune demo si chiamavano “ringbox1”, “this love 140bpm”, “3011” e altre. I fan hanno ipotizzato che la demo intitolata “Victim 5.18” sia un riferimento alla data del 18 maggio 2023, giorno in cui un fan di Taylor Swift scrisse una lettera aperta al cantante riguardo le sue preoccupazioni sulla presunta storia d’amore tra Healy e Swift .

Nel mix di demo, è stato individuato uno script PDF con il nome “trama MH senza titolo ‘Cancellata’”. Non è chiaro se i demo sarebbero per un potenziale nuovo album per The 1975 o per un disco solista. Matty aveva parlato di quest’ultima possibilità nel podcast di The Ion Pack l’anno scorso dove ha preso parte come ospite.

Comments are closed.