In una recente intervista rilasciata a WMMR Radio Station, il frontman dei Disturbed David Draiman ha dichiarato che gli piacerebbe collaborare con la popstar Taylor Swift in quanto la considera “una delle cantautrici più prolifiche della nostra generazione“.

Draiman ha dichiarato:

L’ho detto e lo ripeto: credo sia una donna brillante! La ritengo una delle più grandi cantautrici del nostro tempo. Adoro il suo essere ingegnosa. Adoro il fatto che salga sul palco davanti a decine di migliaia di giovani fan urlanti, il fatto che suoni uno strumenti e canti dal vivo. Voglio dire, sono convinto che anche altri artisti pop facciano ancora così.

Draiman ha fornito degli esempi a valore della sua tesi:

Pink! lo fa ancora, così come Lady Gaga. Molti di questi artisti sono così bravi e dotati in quello che fanno e Taylor Swift è sicuramente tra questi. Per lei solo il massimo rispetto.

Ma non solo Taylor Swift, lo scorso maggio il cantante dei Disturbed era stato colpito da un’altra artista: la cantante indie rock Phoebe Bridgers che aveva aperto uno dei concerti “Eras” di Swift. Nello specifico Phoebe Bridgers aveva eseguito a tempo il brano dei Disturbed “Down With The Sickness“.

Il video dell’esibizione era giunto allo stesso Draiman che lo aveva ricondiviso sul proprio Twitter complimentandosi con l’artista e taggando la stessa Taylor Swift.

Comments are closed.