In una recente intervista a Rock Overdose, l’ex frontman degli HIM Ville Valo ha parlato dei suoi piani per i prossimi mesi in cui lavorerà al seguito del suo album solista del 2023 “Neon Noir“.

Il cantante ha detto:

Abbiamo ancora qualche settimana in tour a supporto di “Neon Noir“. Partiremo per l’Australia e per la Nuova Zelanda, poi per Atene. Abbiamo ancora 32 concerti prima di finire a Londra a inizio maggio.

Dopo di questo, non saprei. Probabilmente inizierò a lavorare su nuova musica, ho già iniziato a canticchiare e strimpellare un paio di nuove idee.

Valo ha spiegato che inizierà a lavorare esclusivamente su nuove idee solamente una volta concluso con il tour e dopo aver messo da parte l’album “Neon Noir“:

Se interpreto bene il mio oroscopo, dopo di quello inizierò a lavorare su nuova musica che non subirà molti cambiamenti. Sarà ancora emozionale e malinconica ma al momento non ho idea di come questa musica possa venire fuori e in quale forma. La cosa certa è che lavorerò senza dubbio su qualcosa di nuovo. Prima ci penso, meglio è.

Comments are closed.