Gli Aerosmith hanno annunciato il tour d’addio “Peace Out“. Con quaranta date negli Stati Uniti, la leggendaria band porterà sul palco 50 anni di storia del rock.

Ad accompagnare la band in quest’ultima avventura itinerante ci saranno i Black Crowes.

Il tour partirà  il 2 settembre da Filadelfia e si concluderà il 26 gennaio 2024 a Montreal. Gli Aerosmith festeggeranno il Capodanno con un concerto nella loro Boston.

Sulla dichiarazione ufficiale si legge:

Peace Out! Dopo 50 anni, 10 tour mondiali e dopo aver suonato per oltre 100 milioni di fan.. è giunta l’ora dell’ultimo giro!

Il tour degli Aerosmith “Peace Out” avrà come special guest i Black Crowes.

I fan avranno l’occasione di vedere per l’ultima volta una delle rock band americane che hanno fatto la storia. Ogni sera verrano celebrati i 5 decenni di successi degli Aerosmith, celebrando i 50 anni di carriera. Inoltre il THX porterà in tour il nuovo THX Certified Live! per prendere le misure di ogni arena, grazie a una tecnologia all’avanguardia, in modo che i fan non perdano nemmeno una nota dei grandi classici del rock degli Aerosmith con un audio di qualità.

In una dichiarazione gli Aerosmith hanno condiviso: “Non è un addio ma un arrivederci! Preparatevi e “camminate da questa parte” perché stiamo preparando il miglior concerto della nostra vita!”

Comments are closed.