La band grunge di Keanu Reeves, formata nei primi anni ’90, Dogstar si è riunita e sta lavorando a nuova musica dopo 23 anni. Il gruppo ha annunciato il suo ritorno su Instagram la scorsa estate e ha pubblicato aggiornamenti regolari sui progressi delle sessioni di registrazione. Sarà il primo nuovo materiale dopo l’album del 2000 “Happy Ending”.


In un nuovo post su Instagram, Reeves e i suoi compagni di band hanno confermato che inizieranno a pubblicare parte della nuova musica questa estate:

Grazie a tutti per i gentili commenti. Siamo felicissimi di vedere una tale risposta. Onestamente, non ce l’aspettavamo. Ci fa venire voglia di suonare ancora di più. Quest’estate pubblicheremo nuova musica, seguita da alcuni concerti. Non appena tutto sarà pronto, lo faremo sapere immediatamente a tutti. C’è così tanto da fare, ma state tranquilli, ci siamo dentro e abbiamo assemblato una squadra fantastica che ci sta aiutando. Faremo anche un video musicale per supportare il nostro primo brano. Questo è tutto ciò che possiamo dire ora. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti. Sono le canzoni più soddisfacenti e significative che abbiamo mai fatto. Grazie ancora per essere stati così pazienti con noi. Abbiamo davvero i migliori e più fedeli fan!”

La band

Reeves ha co-fondato i Dogstar nel 1991 e la band ha successivamente pubblicato due album, è andata in tour con Bon Jovi e ha aperto uno spettacolo per David Bowie. Keanu suonava il basso nel gruppo ma alla fine la sua crescente fama rese difficile trovare il tempo per il progetto e la band si sciolse nel 2002.

Comments are closed.