Pagan Metal
Arkona: ad aprile dal vivo all'Insubria Festival per i 15 anni di carriera della band


pubblicato in data 23/03/17 da SpazioRock

Comunicato Stampa:

 

Tornano in Italia gli Arkona, storica pagan metal band russa capitanata da Maria "Masha" Arkhipova. Dopo aver visto la band nei club a fine 2016, il nuovo show italiano è previsto per lunedì 24 aprile all'Insubria Festival di Marcallo con Casone (MI).

 

Lo storico festival celtico di Parco Ghiotti ospiterà un concerto davvero imperdibile. Gli Arkona infatti festeggiano il 15° anniversario della band con uno show speciale di due ore, durante cui verranno eseguiti molti brani rari dalla vasta discografia della band insieme agli immancabili classici. Pagan Metal all'ennesima potenza. Il tutto ad ingresso gratuito.

 

Insieme a loro un'altra grandissima band, questa volta italiana: i Dark Lunacy, che tornano finalmente on stage dopo una breve pausa forzata. La band è al massimo della forma ed è attualmente in tour per promuovere il nuovo album "The Rain After The Snow", che ha raccolto consensi unanimi da critica e pubblico, grazie all'unione del songwriting di Jacopo Rossi e i testi e la voce del leader Mike Lunacy.

 

ARKONA - Special 15th Anniversary Show
+ Dark Lunacy
INSUBRIA FESTIVAL @ Parco Ghiotti - Marcallo Con Casone (MI)
Lunedì 24 Aprile - Ingresso Gratuito

 

A cura di Paolo Spera