Rock
Bon Jovi: "It's My Life" supera il miliardo di visualizzazioni su Youtube


pubblicato in data 01/07/21 da SpazioRock
Il video dei Bon Jovi di "It's My Life" ha superato il miliardo di visualizzazioni su Youtube. È la prima canzone della band a raggiungere questo traguardo.


"It's My Life" è stato il singolo principale dell'album del 2000 "Crush", anche se il videoclip del brano è stato caricato su Youtube soltanto il 16 giugno del 2009. Il video è stato diretto da Wayne Isham, che si era in precedenza occupato anche di altri video della band, inclusi quelli di "In These Arms", "Bed Of Roses" e "Someday I'll Be Saturday Night". L'ultimo album dei Bon Jovi, "2020", è stato pubblicato per Island Records lo scorso ottobre. Ancora una volta coprodotto da John Shanks e da Jon Bon Jovi, il disco ha visto la partecipazione dell'intera tour band - il tastierista David Bryan, il batterista Tico Torres, il bassista Hugh McDonald, il chitarrista Phil X, il percussionista Everett Bradley, e il chitarrista John Shanks.


Nel corso di un'illustre carriera che a partire dalla fondazione nel 1983 ha attraversato più di tre decenni, i Bon Jovi, con oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo e con migliaia di concerti in più di 50 Paesi, hanno conquistato il loro posto tra le leggende del rock, ottenendo in più l'inserimento sia nella Rock And Roll Hall Of Fame che nella Songwriters Hall Of Fame.

 

 

Articolo a cura di Francesco Basso