Attualità
Gus G.: "È stato un sollievo rivedere Zakk Wylde nella band di Ozzy Osbourne"


pubblicato in data 26/04/18 da Simone Zangarelli

Secondo quanto dichiarato ai microfoni di TrueMetal.it dal chitarrista greco Gus G., ex membro della band di Ozzy Osbourne per un decennio, non è un problema essere sostituito dal collega Zakk Wylde ma anzi è quasi "un sollievo".

 

Sebbene sia nota la grande amicizia che lega Wylde alla voce dei Black Sabbath, Gus G. non ha pensato a favoritismi: "Onestamente, è stato un po 'di sollievo, perché ero un po' stanco di aspettareper tutti questi anni senza sentire nulla" ha detto il chitarrista greco. "Ovviamente Ozzy era molto impegnato con i Sabbath - lo capisco - ma non ho visto progetti per il futuro"

 

"Quindi, per quanto amassi essere in quella band e lavorare con lui, in un certo senso, per me è stato un po'

un vicolo cieco, parlando personalmente." ha proseguito, "naturalmente, ora farà di nuovo un grande tour e farà il suo addio, ed è fantastico per lui, ma per me non è stata una cosa creativa

 

"E 'stato davvero difficile ottenere alcune informazioni in alcuni momentii, perchè non c'è mai stato un annuncio definitivo. Comunque questa era la situazione, quindi in un certo senso, come ho detto, è stato un sollievo, perché ora posso controllare totalmente quello che farò, e questa è una sensazione molto più bella" ha concluso Gus G. in riferimento al suo nuovo album "Fearless", scritto per una possibile collaborazione con Osbourne.

 

 

 

 

gus_g._475