Heavy Metal
Gus G. : un album da solista nel 2018


pubblicato in data 23/11/17 da Laura Faccenda

Gus G., virtuoso chitarrista greco famoso nel mondo del rock e del metal per aver lavorato con Ozzy Osbourne e per essere il leader dei Firewind, ha firmato un contratto discografico come solista con AFM Records.

 

Sono emozionato e felice nel confermare il contratto internazionale con una delle migliori etichette discografiche d’Europa, la AFM Records!” – ha dichiarato Gus – "Il loro è un team di veri appassionati. Hanno idee nuove, creative e, soprattutto, si occupano dello sviluppo dell’artista. Abbiamo già lavorato insieme con i Firewinds per l’album “Immortals”, uscito in Nord America. Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con loro da solista”.

 

Il direttore artistico ed esecutivo della AFM Records, Timo Hoffmann, ha confermato la reciproca stima: “Dopo il rilascio di “Immortals” dei Firewinds in Nord America all’inizio di quest’anno, siamo davvero entusiasti di questa nuovo progetto con Gus. È un musicista fantastico e il suo nome era famoso già prima della collaborazione con Ozzy Osbourne. L’hard rock che propone è all’avanguardia, di ultima generazione, senza farsi mancare un tocco di eleganza. I fan si aspettino grandi cose per l’album che uscirà nell’aprile 2018”.

 

 

gus_g475