Attualità
Marilyn Manson: rilasciato su cauzione per l’aggressione all’operatrice video


pubblicato in data 10/07/21 da SpazioRock

Marilyn Manson è stato rilasciato su cauzione per i due reati di aggressione nei confronti di un'operatrice video di un suo concerto avvenuto due anni fa.

 

Secondo quanto riferito dal noto sito americano TMZ, lo shock-rocker si è costituito lo scorso venerdì 2 luglio presso il dipartimento di polizia di Los Angeles. Subito dopo, Manson è stato rilasciato su cauzione personale, accettando di non commettere alcun crimine, di non contattare la presunta vittima e di presentarsi a tutte le udienze in tribunale relative al caso. Lo scorso maggio, il dipartimento di polizia di Gilford aveva emesso due mandati di arresto per Brian Warner (vero nome dell'artista) per aver assalito con sputi e altre percosse una camerawoman che stava lavorando alla tappa del 19 agosto 2019 del tour "Hell Never Dies". Se condannato, il 52enne potrebbe affrontare fino a un anno di carcere e pagare una multa fino a 2.000 dollari.

 

I presunti abusi non sono di natura sessuale, al contrario delle molestie per cui Warner è stato accusato da parte di diverse donne, tra cui una modella che lo ha denunciato per stupro, traffico di esseri umani e detenzione illegale.

 

Articolo a cura di Lorenzo Prostamo