I Disturbed hanno rinviato il concerto del 25 gennaio alla Wells Fargo Arena di Des Moines in Iowa il 14 maggio.

La band ha pubblicato una comunicato in cui ha dichiarato che il cantante David Draiman non era in grado di esibirsi a causa di una laringite:

Vogliamo sempre offrire ai nostri fan il miglior spettacolo possibile, ma stasera non è possibile. Vi preghiamo di conservare i vostri biglietti poiché abbiamo riprogrammato lo spettacolo al 14 maggio.
Tutti i biglietti acquistati in precedenza saranno validi per la nuova data. Per i possessori del biglietto, controllate la vostra email per maggiori dettagli.

Draiman ha poi aggiunto in un’altra dichiarazione:

Mi dispiace. Ho fatto del mio meglio per cercare di superare l’infezione sinusale che stavo combattendo… ma ora ho la laringite. Ho bisogno di riposare per qualche giorno per riprendermi. Mi uccide sempre doverlo fare, ma dobbiamo rinviare lo spettacolo al 13 maggio. Ci scusiamo.

I Disturbed hanno cominciato il loro tour “Take Back Your Life” venerdì 19 gennaio al Peoria Civic Center di Peoria, Illinois.

L’ultimo album del gruppo è “Divisive” , pubblicato a novembre 2022 e registrato all’inizio di quell’anno con il produttore Drew Fulk a Nashville, Tennessee.

Comments are closed.