Tobias Forge, mente e cantante dei Ghost, intervistato da Viktor Wilt della radio KCVI, ha rivelato che la band sta lavorando a una trilogia di video musicali per l’album “Impera“:

Alla domanda dell’intervistatore se i Ghost avessero già scelto quale singolo commercializzare come prossimo LP dell’album, Forge ha risposto:

“Risposta secca: sì. Ma non so dirti con precisione.. Come sai, c’è una differenza tra i brani che pubblichiamo come singoli e quelli che sì pubblichiamo come singoli ma li spingiamo con video musicali e tutta quella roba dietro. Al momento so cosa speriamo di fare un po’ più in là nell’anno.

Per fartela breve, stiamo lavorando a una specie di trilogia di video per: “Call Me Little Sunshine“, “Twenties” e “Watcher In The Sky“. Siamo già all’opera.

Quindi è possibile che questo sia un pezzo diverso: una cosa diversa che viene fuori in un modo diverso rispetto a una campagna radiofonica. Ovviamente abbiamo gli occhi puntati su cosa faremo questo autunno, nel senso su quale canzone produrre un video e così via.

Impera” ha venduto più di 70.000 unità solamente nella prima settimana di uscita e si trova al secondo posto della classifica Billboard 200. Le vendite dell’album, solo nella prima settimana, hanno superato quelle di qualsiasi altro album nel 2022.

Impera” è uscito l’11 marzo e i Ghost si sono affidati alle mani di Klaus Ahlund per la produzione e a quelle di Andy Wallace per il mixaggio.

Comments are closed.