Il chitarrista dei Guns’N Roses, Slash non registrava con la band dal 1993 con “The Spaghetti Incident?”, e adesso sembra arrivato il momento di incidere qualcosa di “totalmente nuovo”. Da quanto riportato dalle parole di Slash durante un’apparizione al programma “Trunk Nation With Eddie Trunk” di SiriusXM,  mercoledì 19 ottobre, pare che i Guns abbiano ancora del materiale da pubblicare, canzoni che, afferma, sono state scritte o realizzate durante la pandemia, e un tour da portare avanti. Tuttavia, l’intento è quello di realizzare l’album il prima possibile.

Slash ha dichiarato:

Voglio entrare e far uscire un disco completamente nuovo di zecca ad un certo punto, probabilmente più prima che poi. Ma a parte questo, abbiamo cose che dobbiamo ancora far uscire. Quindi uscirà in modo frammentario nei prossimi – non lo so – nei prossimi mesi o qualcosa del genere. Quindi è fondamentalmente questo. Abbiamo ancora un tour da fare la prossima estate, e poi ci libereremo per poter entrare in studio e lavorare su un nuovo disco

L’ultima pubblicazione della band risale a febbraio 2022, l’EP di quattro canzoni, “Hard Skool”,  con le due canzoni Hard Skool, pubblicata solo dopo l’esibizione nel 2021, e “Absurd”, rielaborazione dell’inedito “Silkworms”, insieme alle versioni live di “Don’t Cry” e “You’re Crazy”.

Comments are closed.