Con un’immagine criptica e senza descrizione pubblicata ieri 17 giugno sulle pagine social della band, i Megadeth hanno fornito un indizio sulla data di uscita del nuovo singolo “Killing Time“, il primo del nuovo album “The Sick, The Dying And The Dead in uscita a settembre.

Quella del 23 giugno è una data già annunciata parzialmente da Dave Mustaine durante l’ultimo concerto dei Megadeth al Download Festival (UK), dove il leader della band ha annunciato al pubblico presente che il nuovo singolo sarebbe uscito il 23 luglio, probabilmente facendo confusione con la vera data di uscita del brano.

In un’intervista rilasciata a marzo, Mustaine aveva già parlato del singolo e della sua imminente uscita, tuttavia la pubblicazione ha evidentemente subito ritardi. Stesso destino per l’uscita dell’album, precedentemente fissata all’8 luglio. Nell’intervista menzionata, Mustaine dichiarò:

So che abbiamo un singolo che verrà distribuito alle radio da un giorno all’altro. È una canzone intitolata ‘Killing Time’. Ovviamente è [scritta su] qualcuno del mio passato, ma non è così ovvia come sembra; si tratta di sprecare il proprio tempo. E aveva a che fare con alcune situazioni in cui io e i vari ragazzi della band ci siamo trovati nel corso del tempo. E sono sicuro che molte persone si immedesimeranno in queste situazioni. Quindi questa canzone verrà mandata in radio, caspita, a giorni.

 

 

Comments are closed.