I Mötley Crüe sono tornati con il nuovo singolo “Dogs Of War” in uscita il 26 aprile per Big Machine Records. Il brano è ora disponibile per il preorder.

La band ha annunciato:

Siamo entusiasti di annunciare l’uscita della nostra nuova musica con Big Machine Records! Scott [Borchetta, CEO di Big Machine Records] è stato un amico e un sostenitore della band per molto tempo ed abbiamo amato lavorare con lui per l’album “Nashville Outlaws” nel 2014. Siamo felici di sapere che la nostra musica è nelle mani di Scott e del suo team in Big Machine.

Scott Borchetta a sua volta ha dichiarato:

I Mötley Crüe in Big Machine! Sono cresciuto nella California del sud, ero a Hollywood quando questi nuovi sceriffi arrivarono e conquistarono la città. Erano rumorosi, potenti e rivoluzionari. Nikki e Tommy, insieme al nuovo chitarrista John 5, hanno riacceso il fuoco con una nuova feroce musica dei Crüe. I fan si uniranno… SHOUT!

Poco più di un anno fa i Mötley Crüe avevano registrato tre brani, tra cui “Dogs Of War” con il loro produttore Bob Rock. A dicembre dello scorso anno, Tommy Lee parlò al Desert Sun dei tre brani:

Aspetta di ascoltarli. Sono assurdi. Non è un album intero, ma potrebbe uscire tra un po’. Scriviamo e facciamo sempre molte cose, quindi c’è una possibilità in futuro. Ma siamo appena andati in studio, non molto tempo fa, e abbiamo registrato tre tracce assurde e una di queste si chiama “Dogs Of War”. Stiamo finendo il suo video. Per tutti quelli che muoiono dalla voglia di sentire i nuovi Crüe, andrete fuori di testa. Il lavoro sulla chitarra è incredibile e ha un suono fantastico.  

Nel nuovo singolo sarà presente John 5, chitarrista che dal 2022 ha sostituito Mick Mars, co-fondatore della band. Mick Mars ha dovuto lasciare il gruppo a causa dell’aggravarsi di un’infiammazione cronica alla spina dorsale e al bacino chiamata “spondilite anchilosante”.

Comments are closed.