La cantante degli Evanescence Amy Lee durante un’intervista di iHeart Radio ha smentito le voci secondo cui i Linkin Park starebbero cercando una voce femminile e che lei potrebbe essere la probabile sostituta di Chester Bennington. Dopo aver appreso questa notizia, molti fan hanno infatti espresso il desiderio di vedere Amy Lee come nuova cantante dei Linkin Park. Durante l’intervista Lee ha commentato:

Questo è un complimento incredibile. Non ne avevo mai sentito parlare. No, non sono stata contattata da loro o nulla di simile. Ma sono una grande fan e penso che le nostre fanbase in gran parte siano fatte delle stesse persone.

Poi ha aggiunto:

No, non è vero. Ma è fantastico, dovrebbero chiedermelo. Ho un sacco di tempo libero, potrei farlo part-time.

Le voci sembrano essere partite dal cantante degli Orgy Jay Gordon, che durante un’intervista con Mike Z ha dichiarato di aver sentito che i Linkin Park stavano lavorando con una cantante femminile. In seguito Gordon ha ritirato questi commenti tramite un post su Facebook, dichiarando che le persone hanno estrapolato le sue parole “fuori contesto” e che non aveva mai affermato di avere informazioni riguardo la questione.

Di seguito l’intervista di Amy Lee con iHeart Radio:

A seguire il post Facebook e il video dell’intervista di Gordon con Mike Z:

Comments are closed.