Dopo i vari problemi di salute avuti negli ultimi anni Ozzy Osbourne ha rivelato, durante un’intervista con Metal Hammer, che sta progettando un nuovo disco per il 2024.

Il cantante ha infatti dichiarato:

Mi sto rimettendo in forma. Ho fatto due album abbastanza recentemente, ma voglio farne un altro e poi tornare in tour […] Sto iniziando a lavorarci adesso, e registreremo nella prima parte del prossimo anno. Voglio prendermi del tempo per questo album.

Osbourne ha anche aggiunto che spera di lavorare ancora una volta con Andrew Watt (produttore dei suoi due ultimi album da solista) nel suo studio nel Regno Unito.

Nella stessa intervista, il Principe delle Tenebre ha anche parlato del suo intervento chirurgico al collo affermando:

Mi sento bene. Pensavo che sarei tornato in piedi mesi fa, semplicemente non riuscivo ad abituarmi a questo modo di vivere, avendo costantemente qualcosa che non va. Non riesco ancora a camminare bene, ma non ho più alcun dolore e l’intervento alla colonna vertebrale è andato benissimo.

Osbourne è stato sottoposto a un’intervento chirurgico alla colonna vertebrale a causa di una caduta in casa nel 2019 che ha aggravato le lesioni subite in un incidente quasi fatale con il quad nel 2003. A causa dei suoi problemi di salute ha dovuto cancellare tutti gli spettacoli previsti per il 2023, tra cui la sua partecipazione al Power Trip Festival.

Comments are closed.