Ozzy Osbourne, il Principe dell’Oscurità, ha annunciato il ritiro dalla vita itinerante dei tour: cancellato l’European Tour 2023.

Il cantante, 74 anni e con diversi interventi chirurgici alla colonna vertebrale, ha condiviso sui social il suo dispiacere per ritiro:

Probabilmente questa è una delle cose più difficili da condividere con i miei amati fan. Come molti di voi sapranno, quattro anni fa in questo mese, ho avuto un brutto incidente che ha danneggiato la mia colonna vertebrale.

Il mio unico scopo in questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce sta bene ma dopo tre operazioni, trattamenti alle cellule staminali, infinite sessioni di fisioterapia e per l’ultimo un innovativo trattamento Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora molto debole.

Sono sinceramente onorato dal modo in cui tutti voi avete conservato i biglietti per tutto questo tempo ma in tutta coscienza mi sono reso conto solo ora che non sono fisicamente in grado di affrontare le prossime tappe del tour europeo e britannico. So che non riuscirei ad affrontare il viaggio richiesto.

Credetemi quando vi dico che il pensiero di deludere i miei fan mi fa incazzare più di quanto possiate mai immaginare.

Non avrei mai immaginato che i miei giorni in tour finissero in questo modo. Il mio team sta già pensando a un modo per farmi esibire senza che io debba spostarmi di città in città, di paese in paese.

Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia band, la mia crew, i miei amici di lunga data Judas Priest e ovviamente tutti i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e supporto e per avermi dato la vita che mai avrei sognato.

Vi voglio bene.

I biglietti potranno essere restituiti nei punti di acquisto.

Comments are closed.