Ozzy Osbourne ha recentemente dichiarato di essere stato “scioccato” dalle quattro nomination ai Grammy Awards 2023 ricevute per il suo ultimo album “Patient Number 9“.

L’album infatti ha ricevuto le nomination per Best Rock Performance, Best Metal Performance, Best Rock Song e Best Rock Album.

Durante un’intervista con Billboard Osbourne ha affermato:

L’intera faccenda mi ha scioccato. Voglio dire, se vincessi qualcosa per l’album rimarrei senza parole. Questo è quello che mi piace del business. Amo le sorprese.

Ha poi continuato dicendo:

Sono un po’ eccitato per essere stato nominato per il miglior album. Anche se non sono bravo a fare discorsi, infatti finisco sempre per dirlo due volte o per farlo saltare o altro. Sono sicuro che mia moglie lo risolverà. Dietro di me c’è mia moglie. Mia moglie tira i miei fili.

Recentemente il principe delle tenebre ha sofferto di una serie di problemi di salute causati dal morbo di Parkinson, che gli è stato diagnosticato nel 2003 ma che ha annunciato ai suoi fan solo nel 2020.

All’inizio del 2022 il frontman dei Black Sabbath ha avuto un intervento chirurgico per rimuovere e riallineare i perni nel collo e nella schiena. Dopo l’intervento, andato a buon fine, il cantante ha ringraziato i fan per i loro “pensieri, preghiere e auguri“.

Comments are closed.