I Dandy Warhols hanno condiviso il loro ultimo singolo, “I’d Like to Help You With Your Problem”, con Slash alla chitarra. Puoi ascoltarlo nel player qui sotto:

La canzone sarà inclusa nel dodicesimo album in studio della band, “Rockmaker”, in uscita il 15 marzo tramite Sunset Blvd. Record. Il frontman della band Courtney Taylor-Taylor ha raccontato circa la canzone:

“La prima volta che l’abbiamo sentita nel nostro studio, siamo rimasti a bocca aperta. Ciò che ha suonato per quella traccia è incredibile. Non l’ho mai sentito suonare in quel modo, ma ciò che mi affascina di più è che è chiaramente lui a suonare. Riconoscibile come una voce familiare. La canzone ha un vero suono acid rock dell’era del Vietnam. Volevamo quel tipo di chitarra, ma non abbiamo nessuno nella band che possa farlo. Una volta che abbiamo iniziato a discuterne, è diventato evidente che non c’era nessun altro in cui potevamo metterlo in mano, quindi abbiamo usato l’Ave Maria per cercare di convincere Slash a suonarla lui”

Annunciando il disco a gennaio, la band ha anche condiviso il suo precedente singolo “Dancing With Myself” che includeva Frank Black dei Pixies.

Comments are closed.