I The Pretty Reckless sono ufficialmente entrati in studio per iniziare le registrazioni del loro quinto album.

Giorni fa infatti la band ha condiviso sui social un breve video dallo studio e lo ha intitolato semplicemente “#5“. Il giorno seguente Taylor Momsen, cantante della band, ha pubblicato una foto di lei in studio con Jonathan Wyman, che ha co-prodotto l’ultimo album del gruppo, “Death By Rock And Roll“. Sembrerebbe quindi che Wyman collaborerà con i The Pretty Reckless anche per questo album.

Durante un’intervista del maggio 2023 con Ronni Hunter, Taylor Momsen aveva rivelato che lei e i suoi compagni di band stavano già iniziando a lavorare al seguito di “Death By Rock And Roll”. La cantante ha affermato:

Ci stiamo solo divertendo e stiamo concludendo il ciclo del tour di “Death By Rock And Roll”. Il nuovo disco, che sarà il nostro prossimo capitolo, in un certo senso lo abbiamo già iniziato… Siamo entrati in un studio; abbiamo messo piede in uno studio. Quindi questo dice già qualcosa per noi.

Riguardo a quando i fan potranno ascoltare nuovi brani, Momsen ha dichiarato:

Non so quanto tempo ci vorrà. Non ho date per nessuno o altre informazioni. Ma siamo entrati in uno studio e siamo super, super emozionati.

“Death By Rock And Roll” è stato pubblicato nel febbraio 2021 tramite Fearless Records, negli Stati Uniti, e Century Media Records nel resto del mondo.

Al momento della pubblicazione, “Death By Rock And Roll” ha raggiunto la vetta di numerose classifiche di vendita, comprese le classifiche dei migliori album, rock, hard e digitale di Billboard.

Comments are closed.