Il controverso leader dei Behemoth, Adam 'Nergal' Darski è tornato a far parlare di sé!
Durante l'ultimo podcast pubblicato da Metal Hammer, in occasione dell'uscita del nuovo album della band, "I Loved You At Your Darkest", Nergal ha parlato del suo amore per la cultura hipster e della sua convinzione che in ognuno di noi ci sia una piccola parte di Hitler.
Racconta: "Culturalmente, gli hipster fanno evolvere il mondo. Ognuno di noi è hipster dentro! Sono anch'io un hipster? Non lo so con certezza, perché cerco di scappare da qualsiasi definizione. La gente ama mettere adesivi sulle fronti altrui, e nella mia fronte c'è molto spazio, quindi spesso mi capita di averne più di uno. È bello!"
Continua: "Se ti semplifica la vita, è molto bello, ma fidati di me, se io sono un hipster allora sono sia un hipster sia un miliardo di altre cose contemporaneamente. L'uomo è caratterizzato dalla propria complessità... è la sua natura umana. Siamo esseri molto complessi e le persone lo dimostrano in continuazione. C'è un rimedio per questo: prima imparerai ad essere più felice e meno frustrato, meno violento e aggressivo sarai nei confronti degli altri."
Conclude: "Ovviamente, se ognuno di noi è hipster dentro, allora sarà anche probabile, e più controverso, che ci sia anche un Adolf Hitler in ognuno di noi... e forse in piccole percentuali, beh, siamo tutto."
Ascolta qui l'intervista!