I Foo Fighters hanno condiviso un messaggio di ringraziamento sui propri social che ha portato molti fan a chiedersi se saranno loro la band segreta che si esibirà al Glastonbury 2023 sotto il nome: The Churnups.

Era già da qualche tempo che il nome dei Foo Fighters era sulla bocca di molti come possibili candidati all’esibizione di apertura. Secondo quanto definito dall’organizzazione dell’evento i The Churnups dovrebbero esibirsi il venerdì del festival sul Pyramid Stage prima dei Royal Blood e degli headliner Arctic Monkeys.

Nel messaggio condiviso da Dave Grohl e compagni sui social, c’è un gioco di parole che ha portato i fan a puntare tutto su di loro. In particolare è stato usato il gioco di parole “churning up” (scatenare) che richiama il nome della misteriosa band.

Di seguito il messaggio:

Ehi, ne è passato di tempo! Adesso che siamo tornati dal nostro primo round di concerti, mi sento in dovere di scrivervi e ringraziarvi per essere stati con noi. Ogni sera quando vi vedo cantare, mi fate cantare più forte. Quando vi sento urlare, mi fate urlare più forte. Quando vi vedo piangere, viene da piangere anche a me. E quando vedo la vostra gioia, fate gioire anche me. Vi vedo, ed è bello vedervi. Scateniamo queste emozioni insieme.

Perché l’abbiamo sempre fatto insieme, più e più volte.

Comments are closed.