Tobias Forge, il mastermind dietro la maschera dei Ghost, ha raccontato a Metal Hammer che stanno lavorando alla realizzazione di un film in cui saranno presenti delle parti di concerto.

La band svedese ha già filmato due serate live durante gli ultimi concerti al Forum di Los Angeles in cui, per la seconda serata, era stato vietato l’accesso al pubblico con dispositivi mobili.

Al momento quello che Forge ha rivelato è ben poco, l’unica cosa certa è:

Nel film saranno presenti degli elementi dei concerti. Abbiamo usato il pubblico come comparsa. Quello a cui si è assistito durante gli spettacoli di Los Angeles farà parte di questo progetto.

Alla domanda se questo film abbia qualcosa in comune con “Through The Never” realizzato dai Metallica nel 2013 in cui, in una trama immaginaria, erano stati inseriti spezzoni di concerto, Forge ha risposto:

Possiamo dire che si tratta di un concerto con qualcos’altro dentro.

Per quanto riguarda i due show filmati a Los Angeles, Forge ha rivelato che si è trattato dell’esperienza migliore della sua carriera:

Non ho mai visto una folla interagire così da quando suonavo nei club. Sono stati gli spettacoli migliori che ho tenuto con i Ghost proprio perché non dovevo vedere quei maledetti cellulari.

Comments are closed.