Durante un’apparizione nel podcast “The Vinyl Guide” , al bassista dei Tool Justin Chancellor è stato chiesto se lui e i suoi compagni di band avessero iniziato a scrivere materiale per il seguito del loro album del 2019 “Fear Inoculum” . Lui ha risposto a riguardo:

Abbiamo molte idee che bollono in pentola. Non abbiamo ancora registrato nulla. Ma siamo piuttosto impegnati fino a quando… immagino fino a dopo il tour della primavera del prossimo anno. Quindi una volta che sarà finito, torneremo in studio, ci daremo da fare e metteremo insieme un po’ di tutto. Abbiamo già avuto alcune sessioni di scrittura abbastanza buone. Quindi abbiamo gli ingredienti giusti. Dobbiamo solo davvero metterle in pratica quando non siamo in tournée.

Alla domanda se ci siano idee registrate durante le sessioni di scrittura degli album precedenti ma non ancora pubblicate, Justin ha risposto:

Sì, tonnellate dall’ultimo album. Abbiamo tonnellate di idee, ma non registrate allo standard che vorremmo. C’è un sacco di materiale demo e tonnellate di idee semplicemente archiviate. “

Comments are closed.