I Kiss doneranno a un fortunato fan un viaggio con la band a bordo del loro jet privato per l’ultimo live a Indianapolis del tour d’addioEnd Of The Road“.

La band ha stretto una partnership con Fandiem, una piattaforma di raccolta fondi digitale dove i fan potranno donare a beneficio di Children Of The Rainforest che si occupa di proteggere alcune aree naturali incontaminate e le culture indigene.

Tutti i fan che contribuiranno alla causa parteciperanno automaticamente a un concorso a premi per avere la possibilità di vincere un viaggio sul jet privato della band, partecipare all’ultimo spettacolo in assoluto dei Kiss a Indianapolis, Indiana, sabato 25 novembre 2023, l’accesso al backstage per un tour dell’allestimento finale del palco, l’opportunità di guardare il soundcheck pre-spettacolo dall’area Pit, scattare una foto con la band e altro ancora. Più i fan doneranno più avranno la possibilità di vincere.

Il concorso a premi per la raccolta fondi durerà fino al 15 novembre 2023 esclusivamente su Fandiem dove i fan potranno “Donare per vincere” su www.fandiem.com/kiss .

Per soli $ 25, i partecipanti potranno vincere il premio, che include:

  • Un volo per due persone sul jet privato dei Kiss insieme alla band ( il volo partirà dallo spettacolo a Indianapolis, Indiana, al successivo live ).
  • I fan saranno ospitati personalmente dal manager dei Kiss, Doc McGhee.
  • Foto con i Kiss prima di salire sul palco.
  • Due pacchetti VIP Ultimate per la data al Gainbridge Fieldhouse a Indianapolis, Indiana, sabato 25 novembre 2023
  • Posto Pit durante il concerto
  • Posto Pit durante il Soundcheck pre-spettacolo
  • Accesso esclusivo al palco finale con l’opportunità di scattare foto con gli strumenti di Gene Simmons , Paul Stanley , Tommy Thayer e Eric Singer
  • Un poster del tour del 2023 firmato in edizione limitata spedito direttamente a casa
  • Invito alla KISS Army Captain’s Lounge

Come premio bonus per la partecipazione, chiunque donerà $ 100 o più riceverà la maglietta “Shock Me“.

Il tour d’addio dei Kiss avrebbe dovuto concludersi il 17 luglio 2021 a New York City ma a causa della pandemia è stato prolungato fino al 2023. La band si è esibita per l’ultima volta in Italia il 29 giugno in occasione del Lucca Summer Festival.

Comments are closed.