ATTUALITÀNEWSVIDEO

KISS: arriva il trailer del documentario “Biography KISStory”

Kiss hanno pubblicato il trailer del nuovo documentario dedicato alla loro carriera, in uscita a giugno negli Stati Uniti e intitolato “Biography: KISStory“.

Diretto da D.J. Viola, il documentario racconterà i 50 anni della band, con i fondatori Paul Stanley e Gene Simmons che parleranno delle loro lunghissime carriere. Altri artisti presenti saranno Dave Grohl e Tom Morello. Il documentario, che durerà all’incirca quattro ore, verrà trasmesso su A&E negli Stati Uniti il 27 e il 28 giugno dalle nove alle undici di sera. È ancora in via di conferma una data di uscita anche nel Regno Unito. Una descrizione del documentario recita: “Dopo 50 anni di rock ‘n’ roll all night and party every day, la band col maggior numero di dischi d’oro in carriera, i Kiss, condivide la sua storia di successi prima di distruggere l’ultima chitarra sul palco e prima che si estingua il demone sputafuoco.” Elaine Frontain Bryant, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per A&E, ha dichiarato: “Attraverso questo documentario, saremo in grado di fornire ai fan un backstage pass per un evento di due notti che onora delle grandissime icone del rock come i Kiss“. “Questo documentario è un tributo speciale ad una band unica e incredibile e a tutta la fanbase che l’ha idolatrata per generazioni”, ha infine aggiunto.

Questo progetto è comunque separato dalla prossima biografia della band “Shout It Out Loud”, che uscirà con molta probabilità su Netflix.

Guarda il video dal player in alto!

Articolo a cura di Francesco Basso

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %