Intervenuto nel podcast “Podcast Rock City“, Doc McGhee manager di lunga data dei Kiss ha dichiarato che il tour d’addio della band “End Of The Road” si concluderà nel 2023.

L’ultimo concerto del “End Of The Road” tour verrà pianificato a breve e nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio.

Voglio dire una cosa sui Kiss: siamo sempre stati una band che andava a suonare dove gli altri non andavano. Abbiamo suonato nella città di chiunque. Nomina un posto e stai certo che abbiamo suonato anche lì. Andiamo sempre dove ci sono persone.

Il motivo per cui stiamo continuando a fare questi concerti è perché la pandemia ovviamente ce l’ha impedito. E perché le persone volevano vederci. Ma tutto questo deve pure dover finire. E sarà quest’anno.

Sull’eventualità che i Kiss passano continuare senza i co-fondatori Paul Stanley e Gene Simmons, McGhee ha detto:

Se ne sta parlando molto ma nessuno sa cosa riserverà il futuro. Quello che abbiamo pianificato è di andare avanti in questo modo: questa sarà la fine dei Kiss per come li conosciamo.

Qualsiasi altra cosa ci capiterà, tecnologia e tutto il resto beh staremo a vedere. Ci saranno Gene e Paul lì fuori truccati? No, questo lo posso assicurare. Paul e Gene appenderanno i costumi di scena al chiodo dopo l’ultimo show.

Sarà molto, molto difficile ed emozionante per loro dopo 50 anni di un lavoro che adorano.

Il tour d’addio dei Kiss avrebbe dovuto concludersi il 17 luglio 2021 a New York City ma a causa della pandemia è stato prolungato fino al 2023.

Comments are closed.