Di recente Dave Mustaine, leader e fondatore dei Megadeth, ha rivelato che gli piacerebbe tornare a fare della musica con il suo ex-compagno James Hetfield, frontman dei Metallica.

Durante un’intervista per Vinyl Writer Music, Mustaine ha spiegato:

Penso che il mondo voglia davvero che lo facciamo, e penso che ci sia una buona possibilità che accada.

Ha poi continuato:

Penso che sia possibile che James un giorno venga e che io e lui saremmo di nuovo in grado di fare qualcosa insieme. Immagino che questa sia una di quelle cose che mi ha sempre spinto ad andare avanti. Penso che potrebbe essere bello per i Megadeth, ma anche per i Metallica.

Il rapporto tra Dave Mustaine e James Hetfield è da sempre complicato e questa situazione dura da anni. Ultimamente però, il cantante dei Megadeth sembra voler ricucire i rapporti con il suo ex-compagno.

Poche settimane fa infatti, Mustaine ha rivelato di aver scritto a Hetfield dopo aver sentito dei suoi problemi di insicurezza sul palco:

Ho inviato un messaggio di testo a James solo un paio di giorni fa dopo che ha ammesso sul palco di essere insicuro riguardo al suo modo di suonare la chitarra. Ho detto: ‘James, ti voglio bene e mi piace molto il tuo modo di suonare.’ Non ha risposto. Ovviamente no. Perché dovrebbe? Il punto è che volevo che lo sapesse.

Inoltre, ancora più di recente, Mustaine si è scusato con il cantante dei Metallica persino per una lite avvenuta negli anni ottanta.

Comments are closed.