Dave Mustaine e James Hetfield sono ancora amici? Dopo che il frontman dei Metallica, James Hetfield, aveva confessato sul palco di Belo Horizonte in Brasile di sentirsi “insicuro” sul continuo della sua carriera e sul suo modo di suonare, l’ex compagno di band, nonché leader dei Megadeth, Dave Mustaine, ha espresso la sua vicinanza.

In una recente intervista, Mustaine ha detto di aver provato a contattare Hetfield con un sms:

Amo quei ragazzi [nei Metallica]. Ho inviato un messaggio di testo a James solo un paio di giorni fa dopo che ha ammesso sul palco di essere insicuro riguardo al suo modo di suonare la chitarra. Ho detto: ‘James, ti voglio bene e mi piace molto il tuo modo di suonare.’ Non ha risposto. Ovviamente no. Perché dovrebbe? Il punto è che volevo che lo sapesse.

L’intervista è stata rilasciata poco dopo che l’ex Metallica aveva dichiarato di essere ancora infastidito dal fatto che la band di Hetfield avesse continuato a usare le sue canzoni in seguito all’abbandono.

I Megadeth hanno appena pubblicato il loro nuovo album: The Sick the Dying… and the Dead! valsogli l’ingresso alla numero 3 della classifica statunitense Billboard 200.

Comments are closed.