Il matrimonio tra il frontman e co-fondatore dei Metallica, James Hetfield, e sua moglie Francesca Tomasi è giunto al capolinea. Dopo una storia durata 25 anni infatti, la coppia ha chiesto il divorzio.

Secondo alcune fonti vicine ai due ex-coniugi, Hetfield avrebbe presentato la documentazione per il divorzio già all’inizio di quest’anno. Nonostante ciò, non è trapelato nulla in merito e la ex-coppia è riuscita a tenere questa vicenda lontano dai riflettori. James e Francesca sarebbero ancora in contatto, anche per via dei tre figli avuti insieme.

I due si sono incontrati nel 1992, per poi sposarsi cinque anni più tardi, nel 1997. Insieme sono genitori di tre figli: due femmine e un maschio. Nel corso degli anni Hetfield ha più volte ringraziato sua moglie per averlo aiutato nei momenti più difficili, come con i suoi problemi nella gestione della rabbia.

In un intervista inoltre, il cantante ha rivelato che Francesca una volta lo aveva minacciato di portare i figli lontano da casa se non fosse stato in grado di tenere sotto controllo il suo temperamento.

Francesca è stata la prima moglie di Hetfield, e più volte lo ha accompagnato in giro per il mondo durante i tour con la band.

Comments are closed.