Il frontman dei Mudvayne, Chad Gray, ha rivelato di aver recentemente trascorso del tempo nella zona di Dallas-Fort Worth in Texas a registrare demo per il prossimo album in studio della band. Ha scritto sul suo Instagram:

Questa sarà la prima musica che pubblicheremo dopo 14 anni! Ancora non sono esattamente sicuro di quando uscirà il nuovo album, ma sì… sta arrivando!”

In un’intervista risalente all’autunno 2022 con la rivista Revolver, Gray e McDonough avevano già parlato della possibilità di nuova musica dai Mudvayne. La band non pubblica nuovo materiale dal 2009, il che significa che stiamo arrivando a quasi un decennio e mezzo senza una sola nuova canzone del gruppo.

Il tour

Il mese scorso, i Mudvayne hanno annunciato il tour “The Psychotherapy Sessions”. Prodotto da Live Nation, il tour in 26 città inizierà il 20 luglio a West Palm Beach presso l’iTHINK Financial Amphitheatre, facendo tappa negli Stati Uniti a Syracuse, Albuquerque, Phoenix e altre città prima di concludersi a Englewood, in Colorado, al Fiddler’s Green Amphitheatre il 26 agosto.

Comments are closed.