NEWSULTIME NEWS

Aerosmith: Steven Tyler è entrato in riabilitazione

Aerosmith_SpazioRock

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler è entrato in una struttura di riabilitazione a seguito di una ricaduta. La notizia è arrivata tramite una dichiarazione che la band ha pubblicato sui social media, attraverso la quale hanno comunicato anche che le date di giugno e luglio a Las Vegas sono state cancellate.

Il post recita:

Come molti di voi sanno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato sulla sua sobrietà per molti anni. Dopo l’intervento chirurgico al piede, ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di riabilitazione per concentrarsi sulla sua salute e sul recupero. Siamo davvero dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo cancellare le date a Las Vegas questo giugno e luglio mentre si concentra sul suo benessere. Siamo devastati dal fatto di aver disturbato così tanti di voi, specialmente i nostri fan più fedeli che spesso percorrono grandi distanze per vivere i nostri spettacoli. Grazie per la vostra comprensione e per il vostro sostegno a Steven in questo periodo”.

I possessori di biglietti per le date di giugno e luglio degli Aerosmith riceveranno un rimborso se sono stati acquistati tramite il circuito Ticketmaster. Coloro che hanno acquistato i biglietti con un altro rivenditore sono invitati a contattarli per vedere come procedere con i loro rimborsi. La band ha in programma di riprendere il tour a settembre.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %