A Copenaghen, dal 19 al 22 giugno il meglio della scena hard rock, metalcore, alternative e non solo.
Gli headliner di Copenhell sono Avenged Sevenfold, Limp Bizkit, Machine Head e Tool.

Sono molti i motivi per cui andare al Copenhell dovrebbe essere un imperativo categorico, e non dovrebbe essere nemmeno necessario elencarli ma, visto che il tempo stringe ed i biglietti vanno via come il pane, bisogna decidersi in fretta.

Andando al sodo, si tratta di uno dei maggiori festival europei, che dura quattro giorni e si tiene nella bellissima Copenaghen – bellissima tutta, non solo il quartiere hippie e free di Christiania. In aggiunta ottima birra, un clima fresco, tanti palchi ricavati in un vecchio cantiere navale (scelta veramente metal) e tantissima musica. Non servono ulteriori scuse per prendere ferie o scappare di casa.

Parlare della lineup risulta quasi inutile, il cartellone parla da solo.

Copenhell2024

Ce n’è per tutti i gusti, sia che siate cultori del genere, sia che vi interessi esclusivamente fare casino.
Il format è quello classico dei festival europei, 4 giorni fitti e tirati di musica e divertimento. La mission degli organizzatori del Copenhell è sempre stata ed è tuttora: “presentare un festival che offra ogni anno al pubblico un evento di qualità, in cui si possa tanto scoprire nuova musica quanto fare headbanging con i classici immortali. Il nostro impegno è offrire al pubblico un’esperienza unica e totale fin dal momento in cui varcano i cancelli dell’inferno. Le feste nella tenda della birra Biergarten hanno raggiunto ormai uno status leggendario, ed il COPENHELL offre un varie forme di intrattenimento, arte “malvagia”, ritrovi “demoniaci“ e metallo contorto in ogni angolo del festival. Tutto questo, fidatevi, non lo si può trovare altrove”

A contorno di questo popò di sfiammate metal, e a soli due passi dal festival, numerose piazzole per il camping e casette di legno per i più snob. Insomma non sarà nemmeno necessario chiamare il taxi o schiantarsi con le bici a noleggio per andare a smaltire la sbornia nel vostro letto.

Last but not the least, ecco un’ottima notizia: i biglietti per l’intera 4 giorni musicale danese sono ancora disponibili.

Comments are closed.