NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

David Bowie: due pubblicazioni speciali per celebrare i 50 anni di “Hunky Dory”

david bowie

Comunicato Stampa

Il singolo “Changes” (2021 ALTERNATIVE MIX) è disponibile per lo streaming Ora.

Il picture disc in edizione limitata di “Hunky Dory” sarà disponibile dal 7 Gennaio 2022.

17 Dicembre2021, oggi celebriamo il 50esimo anniversario del quarto album in studio di David Bowie, “Hunky Dory”e per festeggiare Parlophone Records è orgogliosa di annunciare i dettagli di pubblicazione di due uscite molto speciali.

Il singolo “Changes” (2021 ALTERNATIVE MIX)è disponibile in streaming ora ed è stato mixato dai multitraccia originali dal produttore di “Hunky Dory” Ken Scott.

Di questo nuovo mix, Scott afferma:

“la nuova versione di “Changes” dà uno sguardo più fresco al classico di Bowie. Mentre ascoltavo la multitraccia originale ho scoperto alcune cose che avevo eliminato dal mix originale e anche un assolo di sax sul finale completamente diverso. Sono state queste cose che mi hanno spinto a provare un nuovo mix, prediligendo un’angolazione più contemporanea.”

Il 7 gennaio 2022, un giorno prima del 75esimo compleanno di Bowie e 50 anni dalla pubblicazione nel Regno Unito di “Changes” come singolo, “Hunky Dory” sarà stampata come picture disc edizione limitata, con l’audio rimasterizzato per la ristampa del 2015 e un poster con il retro copertina dell’album con dei commenti scritti.

David Bowie

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %