La rock band del 21° secolo Falling In Reverse, che sta accumulando 12 milioni di stream a settimana, ha condiviso il video del nuovo singolo “Voices In My Head“.

“Voices in My Head” segue il singolo “Zombified“, che recentemente è salito al numero 1 delle classifiche radiofoniche. Entrambe le tracce saranno pubblicate nel prossimo EP della band “Neon Zombie“.

Per la traccia, il frontman Ronnie Radke ha avuto una visione molto specifica e chiara del video, dicendo:

Volevo catturare com’è combattere con la tua percezione passata, presente e futura di te stesso e le voci nella testa di tutti che ostacolano il loro pieno potenziale.

I Falling In Reverse si esibiranno negli Stati Uniti quest’estate con Papa Roach, Hollywood Undead e Bad Wolves al Rockzilla Summer Tour.

Riguardo i Falling In Reverse la band, che è guidata dal carismatico Ronnie Radke, ha completamente dominato lo spazio radiofonico e streaming in questo nuovo decennio. La band, che si è formata nel 2008, è diventata un pilastro della scena del Warped Tour mentre appariva in molte copertine della rivista Alternative Press, ed ha visto il suo ultimo singolo “Zombified” raggiungere il numero 1 nella classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard. La band ha anche generato quasi 50 milioni di stream totali al mese. Il precedente singolo “Popular Monster” dei Falling In Reverse ha ottenuto lo status di platino RIAA. La traccia è davvero un colosso ed è un momento spartiacque per la band. “Popular Monster” è stata trasmessa in streaming quasi mezzo miliardo di volte ed è emersa come uno dei più grandi inni degli ultimi anni. Ha goduto di un periodo di più settimane al numero 1 delle classifiche radiofoniche rock, atterrando al primo posto nella classifica Mediabase Active Rock, nella classifica Hot Hard Rock di Billboard e nella classifica Nielsen Rock, e ha segnato il primo singolo numero 1 della carriera della band. La band ha ottenuto anche la  certificazione d’oro dell’album di debutto pubblicato nel 2011 “The Drug in Me Is You” e un tour per l’anniversario tutto esaurito. Durante la pandemia da COVID-19, Radke si è rapidamente affermato come uno dei musicisti più popolari in streaming sulla piattaforma Twitch. Nell’inverno 2022, la band è tornata in tour e ha intrapreso il tour “Live From the Unknown” tutto esaurito, consolidando ulteriormente il suo status di una delle migliori band dal vivo del genere. I Falling In Reverse hanno continuato a catturare l’attenzione della stampa, con la loro carriera messa in luce da pubblicazioni di alto livello come Forbes, Billboard, New York Times, Pitchfork.

Comments are closed.