I Guns N’ Roses hanno pubblicato il video ufficiale del loro singolo “Perhaps”. Puoi vederlo qui sotto.

L’uscita ufficiale della canzone dell’era di “Chinese Democracy”, era originariamente prevista per venerdì 11 agosto. La traccia è stata accompagnata da quella che era la copertina ufficiale del singolo, ed è stata attribuita alla Geffen Records, l’etichetta discografica di lunga data della band di proprietà della Universal Music Group.

Secondo quanto riferito, la band ha suonato “Perhaps” prima del concerto a Tel Aviv, Israele, il 5 giugno, ma non l’hanno aggiunta alla scaletta. Nonostante ciò, i fan che si trovavano fuori dal locale durante il soundcheck sono stati veloci a tirare fuori i loro telefoni e registrare le prove. I video sono finiti sul web poco dopo.

Come il singolo del 2021 “Hard Skool”, “Perhaps” è stato originariamente scritto e registrato durante le sessioni per “Chinese Democracy”, e una versione demodella canzone era stata precedentemente caricata su YouTube. Il mese scorso, il produttore di lunga data dei Guns N’ Roses, Tom Mayhue, ha confermato che un nuovo singolo della band sarebbe arrivato presto. Mayhue ha anche annunciato un nuovo disco con 11 tracce inedite che seguirà l’EP “Hard Skool” rilasciato nel 2021.

Comments are closed.