Il frontman dei The Darkness suggerisce che Jon Bon Jovi abbia bisogno di terapia.

Jon Bon Jovi è stato molto criticato negli ultimi tempi per le sue recenti performance vocali, nonostante abbia ormai 60 anni. Il cantante dei The Darkness Justin Hawkins suggerisce che Bon Jovi potrebbe beneficiare di una terapia per aiutare la sua voce.

In un video intitolato “What’s Wrong With His Voice?!” sul canale YouTube di Hawkins, Justin Hawkins, il cantante dei Darkness ha analizzato alcuni video e ha evidenziato le differenze nel modo in cui canta ora rispetto alle versioni originali dei loro grandi successi, tra cui “Wanted Dead or Alive” e “Livin’ on a Prayer”.

Hawkins ha detto:

 “La mia carriera non è lunga come quella dei Bon Jovi, e non è nemmeno così grande. Se ti trovi in una situazione del genere e non riesci a dare al pubblico quello che si merita, è orribile. È una sensazione orribile e non ti piace andare in tour in quelle condizioni. Vorresti solo tornare a casa e immagino che anche lui si senta così. Ma ci deve essere un’enorme macchina intorno a Bon Jovi che gli impedisce di staccare la spina “.

Hawkins stesso ha già avuto a che fare con problemi vocali, e in un’intervista del 2021 ha dichiarato a Loudwire:

“Il punto più basso della mia carriera di cantante è stato poco prima di sottopormi a un intervento alle corde vocali e avevo un polipo, uno grosso, che mi ha spaventato. L’ho trovato all’inizio del tour e ho dovuto affrontare tutto il tour di sei settimane sapendo che c’era un nodulo sulla mia scatola vocale”.

Il cantante ha dichiarato che dopo l’intervento tutto è di nuovo gestibile, perché sa come prepararsi per gli spettacoli e come riscaldarsi.

Comments are closed.