Kid Rock ha contestato la decisione della Bud Light, una compagnia che produce birre, di collaborare con l’attivista transgender Dylan Mulvaney per una campagna pubblicitaria.

Rock ha infatti condiviso un video su social media in cui spara, con un fucile d’assalto, ad alcune confezione da 12 di birre Bud Light. Nella clip il cantante appare con indosso una felpa con il logo del suo evento annuale “Fish Fry” e un berretto pro Trump con la scritta “MAGA” (Make America Great Again).

Nel video Rock dichiara: “Lasciate che vi dica una cosa, nel modo più chiaro e diretto possibile“, poi estrae il suo fucile e inizia a sparare a varie casse di Bud Light per poi girarsi verso la telecamera e affermare: “Fanculo Bud Light e fanculo Anheuser-Busch“.

La Bud Light e la società Anheuser-Busch hanno collaborato con l’influencer e attivista per i diritti trans Dylan Mulvaney, che ha pubblicato un video su TikTok in cui pubblicizzava il concorso March Madness dell’azienda, vestita come Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany“, aprendo una lattina di birra e dicendo: “Questo mese ho festeggiato i miei 365 giorni di femminilità e Bud Light mi ha inviato forse il miglior regalo di sempre: una lattina con la mia faccia sopra.”

Anheuser-Busch ha però rivelato che le lattine con la faccia di Mulvaney erano un regalo personale per la donna. Un portavoce della società ha inoltre affermato a Fox News:

Anheuser-Busch lavora con centinaia di influencer nei nostri marchi come uno dei tanti modi per connettersi in modo autentico con il pubblico attraverso vari dati demografici e punti di passione. Di volta in volta, produciamo lattine commemorative uniche per i fan e per gli influencer del marchio, come Dylan Mulvaney. Questa lattina commemorativa è stata un regalo per celebrare un traguardo personale e non è in vendita al pubblico.

Comments are closed.