La KnuckleBonz,Inc. e gli eredi di Cliff Burton lanceranno una birra artigianale, l’IPA “Cliff ‘Em All”, in onore e con marchio Cliff Burton insieme ad un poster da collezione del musicista in edizione limitata. Una parte di tutti i proventi andrà alla Cliff Burton Music Scholarship Foundation, una fondazione per i giovani musicisti emergenti.

La collaborazione tra KnuckleBonz, Calicraft Brewing e gli eredi di Cliff Burton è una delle tante collaborazioni della KnuckleBonz che unisce l’amore per la birra e quello per la grande musica. La “Cliff ‘Em All” IPA è in classico stile NorCal: è stata realizzata per celebrare la musica, la vita e l’eredità del grandissimo Cliff Burton. La bevanda è in stile NorCal:  “luppolata, audace e schiacciabile” e prodotta con luppoli simcoe e citra.

L’ IPA, “Cliff ‘Em All” è già disponibile per il preordine sul sito CraftShack. e sarà disponibile in 40 stati per l’acquisto online. I primi 500 fan che ordineranno la birra riceveranno un poster da collezione in edizione limitata che raffigura una scogliera illustrata che mostra la posa iconica del leggendario bassista sul palco.

La famiglia di Burton ha ha rilasciato una dichiarazione tramite comunicato stampa:

Continuando la missione del padre di Cliff , il compianto Ray Burton , la Cliff Burton Foundation è incentrata sulla promozione della prossima generazione di talenti musicali. Selezioniamo giovani individui da tutto il mondo con lo stesso entusiasmo per la musica e la dedizione al loro mestiere come aveva fatto il defunto bassista Cliff Burton . Saluti a Cliff e Ray Burton che amavano una buona birra.

Mentre Tony Simerman , CEO/direttore creativo di KnuckleBonz, Inc. ha affermato:

Siamo onorati di lavorare con la tenuta per portare prodotti premium ai superfan della musica che aiutano a contribuire ad aiutare questi giovani musicisti talentuosi e laboriosi. Non solo questo è fondamentale ma anche ciò che è caro ai nostri cuori qui a KnuckleBonz, è onorare Cliff in qualsiasi modo, qualunque sia, è molto importante per noi. L’integrità, la passione e la spinta che ha sempre avuto insieme al suo evidente talento musicale gli hanno fatto guadagnare il posto di massimo rispetto nella nostra azienda. Siamo davvero onorati di lavorare con la famiglia su tutto ciò che può rendere omaggio a Cliff Burton.

Comments are closed.