Comunicato stampa
A meno di un mese dall’uscita del suo prossimo album da solista, “The Art Of Letting Go”, MYLES KENNEDY – noto per la sua militanza negli Alter Bridge e con Slash and the Conspirators – pubblica un altro incredibile video musicale per il terzo brano estratto dall’album.
La canzone, “Miss You When You’re Gone”, è un brano mid-tempo che continua a mostrare l’abilità lirica di Myles nel creare una composizione che risuona con l’ascoltatore. La canzone parla di una relazione che si sta allontanando, come canta Myles: “This is gonna hurt like hell, I know too well”. Il video musicale è un capolavoro d’animazione nato dalla mente di Kennedy e del suo collaboratore di lunga data Ollie Jones. Il video racconta la storia di una ragazza che si trasferisce in una casa e fa amicizia con un fantasma che la abita. Il loro rapporto prosegue attraverso tutte le fasi della vita della protagonista, portando avanti il significato della canzone.
Dal riff di chitarra iniziale della title track “The Art Of Letting Go” alla melodia struggente della chiusura dell’album “How The Story Ends”, MYLES KENNEDY è tornato con una raccolta di canzoni che sicuramente piacerà ai fan vecchi e nuovi. Brani come “Mr. Downside”, “Miss You When You’re Gone” e “Saving Face” mostrano la memorabile narrazione che è diventata sinonimo di tutti i progetti di Myles. “The Art Of Letting Go” segna il ritorno di Myles, affiancato dalla sua band composta da Zia Uddin alla batteria e Tim Tournier al basso. L’uscita dell’album è prevista per l’11 ottobre 2024 tramite la Napalm Records, etichetta di lunga data. L’album è preordinabile a questo indirizzo.