ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Ozzy Osbourne: il suo celebre cappotto tra gli oggetti per l’asta benefica “MusiCares Charity Relief Auction”

Ozzy Osbourne

Si terrà il prossimo 30 gennaio a Beverly Hills e online la famosa asta benefica MusiCares Charity Relief Auction, l’asta che raccoglie incredibili cimeli appartenuti ai grandi della storia del rock e non solo.

L’evento, che precede i Grammy Awards 2022 attesi per il 31 gennaio, raccoglie fondi che andranno a beneficio di MusiCares, l’organizzazione benefica principale nell’industria musicale che si occupa di fornire supporto a livello di servizi sanitari e sociali, da emergenze personali alla gestione di calamità, passando per salute mentale e cura delle dipendenze.

La Julien’s Auctions ha recentemente annunciato alcuni degli articoli di punta che si aggiungeranno all’ampia gamma di oggetti, cimeli, strumenti, rarità e opere d’arte, tra queste l’iconico cappotto in pelle nera di Ozzy Osbourne. Il capo è stato firmato ben 4 volte dal Principe delle Tenebre.

Ozzy Osbourne coat

Oltre a questo, all’asta tra le altre rarità, anche la Gibson ES-335 autografata di Keith Richards, il testo scritto da Bono Vox di “Your Song Saved My Life“, due opere d’arte di Gene Simmons, la storica Hofner B-Bass Hi Series di Paul McCartney.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %