Secondo quanto riportato da Page Six, durante la giornata di oggi Ozzy Osbourne verrà sottoposto a un importante intervento. L’operazione chirurgica servirà a rimuovere e allineare alcune viti inserite nel collo e nella colonna vertebrale del leggendario cantante.

Tutto ciò richiederà un lungo periodo di convalescenza e Ozzy avrà bisogno dell’assistenza di un’infermiera nella sua abitazione.

Questo è ciò che emerso dalle dichiarazioni di una fonte vicina alla sua famiglia:

Ozzy ha 73 anni, qualsiasi intervento alla sua età diventerebbe difficile da sostenere. Si tratta di qualcosa di grosso. I chirurghi dovranno rimuovere e ricollocare delle viti presenti nel collo e nella colonna vertebrale, inserite a seguito di una brutta caduta nel 2019. Da allora prova molto dolore.

Durante la giornata di mercoledì 8 giugno, Sharon Osbourne aveva condiviso pubblicamente la notizia dell’intervento del marito durante una puntata del talk show britannico The Talk. Ora la donna è al fianco di Ozzy negli Stati Uniti per sostenerlo in questo periodo molto complicato.

I problemi al collo sembrano essere sempre più gravi tanto da non permettere più al cantante di camminare correttamente nonostante le numerose sedute di fisioterapia giornaliera a cui Ozzy si sottopone.

Comments are closed.