I Paramore hanno fatto il loro ritorno con una cover del classico dei Talking Heads “Burning Down The House”. Il brano è destinato ad apparire in un prossimo album tributo dell’iconico film-concerto ‘Stop Making Sense‘ della band, che è stato recentemente rimasterizzato per il suo 40 º anniversario.

Nel video promo, la cantante Hayley Williams raccoglie un pacchetto che è stato consegnato a casa sua. All’apertura, trova l’iconico abito oversize del frontman dei Talking Heads David Byrne che ha notoriamente indossato in Stop Making Sense.

La cover è una ricostruzione in gran parte fedele di uno dei più grandi successi della band, e potete ascoltarla qui sotto.

A Stop Making Sense: A Tribute Album‘ vedrà 16 artisti realizzare altrettante canzoni che compongono dell’album dal vivo. Al momento non si conoscono gli altri artisti che hanno preso parte al progetto, né la data di uscita

Il mese scorso, i fan hanno condiviso le loro preoccupazioni sui Paramore dopo che hanno preso tutti i post e le immagini dalle pagine dei social media, mentre il loro sito ufficiale viene visualizzato con un messaggio di errore 404. Questo dopo che la band ha espresso un “livello di incertezza” sul loro futuro, dopo il completamento del loro tour ‘This Is Why’ e gli obblighi recentemente adempiuti per la loro etichetta.

Ulteriori speculazioni arrivarono più tardi, quando fu annunciato che si sarebbero ritirati dalla loro esibizione principale all’alter Ego Festival, prima che fosse riferito che i Paramore si stavano preparando per una nuova era e un nuovo accordo discografico.

L’anno scorso, Talking Heads 1983 ‘Stop Making Sense’ film-concerto è stato rimasterizzato in 4k attraverso A24 in occasione del suo 40 º anniversario. Le leggende della new wave si sono anche riunite per un Q&A a settembre al Toronto International Film Festival, segnando la loro prima apparizione pubblica in oltre 20 anni.

Questa settimana, è stato rivelato che i Talking Heads avrebbero rifiutato 80 milioni di dollari per un tour di reunion da Coachella e Live Nation.

Comments are closed.