Il Primavera Sound, uno dei più grandi festival internazionali con sede a Barcellona, ha annunciato la lineup completa per il 2022, anno che segna il ventennale dalla fondazione. Dopo i numerosi rinvii dovuti alle restrizioni Covid-19, la lineup raddoppia con 11 giorni di concerti, per un totale di 415 artisti che calcheranno (dal 2 al 12 giugno) i palchi del Forum e quelli della città, col gran finale del Brunch On the Beach la domenica mattina.

Si legge nel post condiviso sui social

La lineup del Primavera Sound 2022 Barcellona – Saint Andrià non è solo la migliore della nostra storia. È anche la più grande, la più eclettica, la più impressionante e la più stellare. La più Primavera.

Tra gli artisti che prenderanno parte al festival troviamo: Pavement, Nick Cave and the Bad Seeds, Gorillaz, Massive Attack, Strokes, Tyler, the Creator. Nel secondo: Lorde, Dua Lipa, Megan Thee Stallion, Interpol e Yeah Yeah Yeahs e ancora Massive Attack, Tyler, the Creator, Strokes, Tame Impala e Gorillaz che faranno il bis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primavera Sound (@primavera_sound)

Il festival sarà diviso in due settimane: la prima dal 2 al 4 giugno, la seconda dal 9 all’11 giugno. In mezzo, quindi dal 5 all’8 giugno, invece ci sarà il Primavera a La Ciutat, con live disseminati nelle diverse location già conosciute (Apollo, CCCB, Razzmatazz). E infine, come anticipato, il brunch elettronico finale in spiaggia il 12 giugno. La maggior parte degli artisti si esibiranno solo in una delle due settimane, ma alcuni, invece, raddoppieranno.

I possessori del biglietto acquistato per l’edizione 2020 e 2021 riceveranno (o hanno già ricevuto) una email nella quale viene chiesto di specificare a quale weekend intenderanno partecipare: se il primo 2-4 giugno, o il secondo 9-11 giugno. Chi opta per il weekend 1 non dovrà fare nulla, poiché il tagliando è automaticamente selezionato per questa prima settimana. Chi non ha ancora il biglietto potrà collegarsi dall’1 giugno 2021, al sito o su DICE, e scegliere direttamente il proprio weekend.

I restanti giorni (5-8 giugno e 12 giugno) del Primavera a la Ciutat e del Brunch on The Beach, invece, sono garantiti sia che tu abbia scelto il primo, sia che tu abbia scelto il secondo weekend.

Per maggiori informazioni, è possibile trovare a questo link tutte le info specifiche sul sito ufficiale.

Comments are closed.